Ps4: spot tv per il perfect day

Fra poco più di un mese potremo finalmente mettere le mani sulla PlayStation 4, e Sony non manca di ricordarcelo. Dopo la foto trafugata di una possibile demo station, oggi vi segnaliamo il primo spot americano per la prossima console nipponica.  Il filmato si intitola Perfect Day, ovvero giorno perfetto. Secondo Sony nel giorno perfetto si deve trovare lo spazio per i videogiochi e ovviamente la nuova PS4 promette di portare il divertimento a livelli molto alti. PlayStation 4 sarà disponibile in Europa a partire dal 29 novembre. Potete prenotarla attraverso Amazon Italia, in modo da non pagare le spese di spedizione e riceverla quanto prima.

Ricordiamo infatti che la prima ondata a disposizione di PlayStation 4 è già terminata. Prenotandola avrete diritto a riceverla non appena saranno disponibili nuove unità e comunque entro Natale 2013, quindi cosa aspettate seguite questo link e procedete con l’acquisto. Su Amazon Italia oltre ad acquistare Playstation 4 potete trovare anche un pò di giochi per la nuova console: Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti