Resident Evil: Revelations HD: ecco la demo per Pc, Xbox 360 e Wii U. Domani quella per PS3

Resident Evil: Revelations HD si potrà da oggi testare in prima persona, dopo essere uscito da tempo sul Nintendo 3DS. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, Wii U, Playstation 3 e PC. I possessori della console di casa Sony  dovranno attendere un altro giorno per provare la demo, insieme all’ormai consueto aggiornamento del Playstation Network. Tramite il proprio blog ufficiale, Capcom, annuncia che ci saranno delle sorprese non ancora svelate.

Il peso della demo sarà di circa 620 MB, ma andiamo a leggere le dichiarazioni di Capcom:

“Domani sarà un ottimo giorno per i fan di Resident Evil. Per prima cosa la demo di Revelations potrà essere affrontata su Wii U, Xbox 360, Steam e Ps3, la versione europea arriverà nel PSN il giorno 15 maggio. In secondo luogo abbiamo programmato uno streaming per le ore 11 AM, in modo da svelare tutte i nuovi contenuti inseriti appositamente per questa versione. Saranno quindi presenti una serie di piccoli bonus che faranno sicuramente divertire anche chi ha già affrontato l’avventura su 3DS”.

Per la versione pc, la demo sarà presto disponibile qui.

Resident Evile Revelation, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360, Wii U e Pc a partire dal 24 maggio, ma è già possibile preordinarlo online su Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Resident Evil Revelations per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Resident Evil Revelations e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti