Saint Row 4 nuovo trailer

Da sempre la saga di Saints Row è stata abbastanza sopra le righe. Ora per la presentazione di quest ultimo trailer per Saint Row 4 si sono superati. Nel video si vede il giocatore che interpreta il “Presidente più potente di tutti i tempi“, ovvero il Presidente degli Stati Uniti intento a combattere contro gli alieni e non solo. Saints Row 4 è atteso ad agosto 2013 su PC, PS3 e Xbox 360. Niente, invece è stato ancora detto per quanto riguarda le  versioni next-gen del gioco.

Per chi prenota Saints Row 4 ci sono in omaggio alcuni contenuti scaricabili ispirati al patriottismo americano. Tra questi troviamo: l‘uniforme da Zio Sam, un aereo a forma di aquila e un’arma speciale chiamata Merica. Tra le sue caratteristiche, troviamo un lanciafiamme, un lanciarazzi e pistole. Gli stessi contenuti usciranno anche nell’edizione limitata.

Saints Row 4 rappresenterà un vero e proprio sequel dell’episodio precedente. Il leader dei Saints viene, come detto in precedenza, eletto presidente degli Stati Uniti, e subito dopo sulla Terra arriva una razza aliena decisa a distruggere e conquistare. Dal filmato sembra che il nostro personaggio abbia dei poteri sopranaturali, ma in realtà gli alieni agiscono nelle nostre menti, e quindi vuol dire che gli scontri non avvengono nella realtà, ma solo nella nostra testa. Questo rende possibile fare tutto quello che si vede nel trailer.

Il protagonista di Saints Row 4 ha quindi i seguenti “poteri“: sa volare, lancia dei raggi di energia, spacca tutto, alza qualsiasi cosa con la sola imposizione della mano, ed è in grado di emettere un raggio congelante, in modo da ridurre in mille pezzi chiunque ci si pari davanti. Oltre a questi “poteri” il nostro eroe avrà anche un mech o più comunemente chiamato robot.

Potete seguire questo link per preordinare il videogioco, qualora non fosse ancora presente vi invito a tornare nei prossimi giorni.



 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)