Samsung Galaxy s4 Nexus in arrivo il 26 giugno

Il nuovissimo Galaxy S4  ha già venduto circa 10 milioni di esemplari, ma la notizia più eclatante è che si prepara a debuttare anche in una versione “Nexus”. Questa versione del telefonino della casa coreana sarà  caratterizzata dall’assenza di personalizzazioni come la schermata Touchwiz di Samsung e dal prezzo, che almeno in America, sarà leggermente inferiore: 649 dollari.

Questa è un ottima notizia per gli utenti Android  più accaniti che potranno avere finalmente un terminale Samsung con una versione pulita di Jelly Bean 4.2. Ovviamente come tutti i dispositivi Nexus gli aggiornamenti saranno molto più frequenti in quanto sarà Google stessa che rilascerà le nuove release del suo sistema operativo.

Purtroppo come tutti i Nexus la distribuzione del Samsung Galaxy S4 sarà gestita direttamente da Google e questo fa si un arrivo alquanto improbabile sul suolo del Bel Paese.
Infatti ricordiamo come l’ultimo Nexus è sbarcato in Italia solo sei mesi dopo la sua introduzione.
Galaxy S4 Nexus uscirà negli Stati Uniti il prossimo 26 giugno.

Ricordiamo, inoltre che il Samsung Galaxy S4 è disponibile online presso Amazon Italia che lo offre con uno sconto sostanzioso e senza pagare le spese di spedizione.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere al link per acquistare il nuovo gioiellino di Samsung.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti