Samsung s4 prende di mira l’iPhone 5

Samsung Galaxy s4, considerato da molti un gioiello tecnologico, è il risultato di anni di tecnologia della casa coreana. Il successo è dovuto anche alla continua crescita del Sistema Operativo Android, che grazie ad una comunità Open Source di migliaia di fans, rende il SO sempre più potente. Quindi tramite il connubio tra qualità hardware di Samsung a qualità software di Android, la casa coreana è riuscita in poco tempo a procurarsi ingenti fette di mercato.

Il nuovo Samsung Galaxy S4 offre la nuova tecnologia LTE capace di far arrivare la connessione Internet fino a 100Mb/s,anche se in Italia al momento il tetto massimo è di 42Mb/s.

l prezzo per il nuovo Samsung Galaxy S4 è di circa 700,00 euro, ma ricordiamo che nel sito di Amazon Italia, lo si può trovare per una cifra pari a 599,00 euro. Il Samsung Galaxy S4 presente in listino, è disponibile in nero e bianco. Vi invito ad approfittare di questa fantastica offerta.

Per maggiori info e per procedere all’acquisto, seguite questo link.

Samsung non perde tempo per denigrare Apple, il suo iPhone e i clienti che si affidano al melafonino. E questa volta lo fa mostrando le funzionalità del Galaxy S4. Nel video che segue, si possono notare le differenze software che ci sono tra i due smartphone, ovviamente elogiando solo quello coreano. Le funzioni mostrate sono tantissime come poter effettuare gesture, controllare la TV e interagire con lo smartphone senza toccarlo.
Gustatevi il filmato:

 

Se volete approfondire le funzionalità di questo smartphone vi esorto a guardare anche i prossimi video ufficiali Samsung. In questi video vengono esibite le varie funzioni del Samsung Galaxy s4 come Audio Foto e Group Play. Inoltre nell’ultimo video potete vedere la video recensione ufficiale di Samsung in Inglese.

Audio e Foto:

Group Play:

Videorecensione Samsung Galaxy S4 ufficiale


Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti