scourge outbreak fine estate 2012

Scourge: Outbreak entro fine estate

La Tragnarion Studios, della quale ricordiamo il titolo DS Doodle Hex, è molto presa dalla lavorazione di un gioco sparatutto in terza persona per XBLA, PSN Playstation 3 e Mac.

Il titolo Scourge: Outbreak si basa su un gruppo di mercenari che si trovano nell’isola Nogari e devono sabotare la Nogari Corporation, fino a quattro giocatori che possono collaborare infiltrandosi nelle strutture della Nogari, piene zeppe di alieni, cercare di arrivare al termine distruggendo la Nogari e prendere il controllo della produzione di Ambrosia.

Il titolo dovrebbe essere pronto per la fine dell’estate, secondo gli Studios Tragnarion la data d’uscita sarà rispettata, le caratteristiche del gioco saranno:

Fino a 4 giocatori che possono cooperare per oltre 6 ore di gioco complessive, 4 personaggi giocabili ognuno con le sue abilità speciali, Flashback per ogni personaggio che mostra il passato (diverso) per ogni giocatore, possibilità di sbloccare campagne speciali e multiplayer.

Fino a 9 armi differenti per il proprio stile di combattimento, possibilità di arrivare ad 8 giocatori per la modalità “Death-match”. Infine 37 badge da sbloccare su Ma, 12 obiettivi e trofei da sbloccare su Xbox360 Live Arcade e Playstation 3.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti