Silent Hill: spunta un nuovo prodotto

Il pachinko è praticato in sale simili a casinò (sala pachinko), dove c’è un certo numero di macchine. Il giocatore deve acquistare presso il banco delle sfere d’acciaio, che verranno inserite nella macchina. Quelle più moderne sono dotate anche di un cambia-soldi interno per poter procedere all’acquisto delle sfere. Fatta questa prima premessa presa direttamente da Wikipedia passiamo alla notizia di oggi. Dopo la cancellazione di Silent Hills per colpa dell’allontanamento di Kojima da Konami, molti fan attendevano con ansia un annuncio di una riapertura dei lavori. Purtroppo sembra che questo non avverrà, almeno per il momento.

I responsabili di casa Konami hanno infatti rilasciato un video trailer dedicato ad un nuovo prodotto per il marchio di Silent Hill, ovvero il pachinko. Questa macchina da gioco ha un certo successo nelle sale da gioco giapponesi. Quello che ora si spera è che l’avventura di Silent Hill possa presto svilupparsi sulle console di nuova generazione con un titolo degno della saga che ha saputo terrorizzare i gamers del mondo.

In attesa di nuovi sviluppi vi lasciamo al trailer di lancio del pachinko di Silent Hill.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti