Skylanders Giants

Skylanders: Giants

Skylanders: Giants, ovvero il seguito di Skylanders: Spyro’s Adventure, è in arrivo per la fine dell’anno e prevede molte funzioni migliorate e nuovi dettagli. Ad esempio, le difficoltà dei livelli sono state aumentate, sono presenti nuove ambientazioni da esplorare e molte aree segrete da scoprire, è possibile collezionare vari oggetti durante in ogni livello, ecc.

L’obiettivo del gioco è sempre quello di far avanzare le creature scoprendo nuove locations e distruggendo i nemici. Vi saranno importanti novità anche per quanto riguarda i personaggi: il loro livello d’esperienza potrà salire fino 15 (e non fermarsi a 10) ed, inoltre, compariranno otto nuove figure (tra le quali i Giganti di cui si parla nel titolo del gioco, ossia creature di dimensioni più grandi rispetto alle altre: come Tree Rex, il gigante lento ma potente; e Bouncer, quello più agile e tecnologico).

Le ambientazioni e gli stessi livelli sono stati resi più difficoltosi e complessi per stimolare le capacità di gioco dell’utente ed un’esplorazione più strategica.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti