Smartphone e mobile poker


Se non puoi fare a meno di giocare a Texas Hold’em oppure se sei spesso fuori casa non disperare perché da oggi è possibile avere la tua applicazione preferita di poker sul tuo Smartphone. Grazie a PokerStars mobile infatti puoi giocare a poker ogni volta che vuoi: se attendi in aeroporto, se sei in posta o vuoi approfittare dei tempi d’attesa avvia subito l’applicazione di PokerStarsMobile ed entra nella tua room preferita, sfida gli avversari e vinci soldi veri.

Vai nel sito di Poker Stars – http://www.pokerstars.it – e scarica l’applicazione per poter giocare subito a Texas Hold’em. La versione di pokerstars mobile è disponibile sia per i dispositivi Mac e Apple come Iphone, Ipad e Ipod Touch, sia per i dispositivi con sistema operativo Android 2.2 o superiori. Grazie a questo hai la possibilità di giocare a poker sul tuo smartphone o tablet ogni volta che vuoi. L’applicazione di PokerStars Mobile è gratuita e richiede solo una connessione internet.

L’applicazione di PokerStars include numerose utili funzioni tra cui:

  • Tavoli con denaro vero
  • Cash Games, S&G e Tornei – con partite che iniziano ogni momento della giornata
  • Chat ai tavoli
  • Funzione multi tavolo
  • Funzioni filtro
  • Tutorial, guida e domande frequenti

Sfida ogni giorno centinaia di player differenti e metti alla prova la tua abilità con PokerStars Mobile, scala la classifica e diventa un Top Player.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)