crytek free to play

Solo giochi Free To Play per Crytek

Crytek (società di sviluppo videogiochi fondata nel 1999 in Germania) dopo il completamento di Crysis 3, ha rivelato di voler dedicarsi in futuro solo ai giochi Free To Play. A dare l’annuncio è stato il CEO di Crytek, CevantYerli, con queste parole:

In questo momento siamo nella fase di transizione della nostra compagnia, stiamo passando dai giochi pacchettizzati a sviluppare solamente esperienze free-to-play. Penso che sia un nuovo genere di giochi che potrà cambiare lo scenario, e penso sia il modello di business più user-friendly.

Il fatto che siano giocabili gratuitamente, non significa che saranno di una qualità inferiore alle ben note serie Crysis, Rayse ed Homefront. Tuttavia, non ci si può aspettare che siano totalmente gratuiti al 100%. In fondo l’azienda tedesca investe un sacco di miliardi nello sviluppo dei giochi. Il Free To Play significa che il gioco dovrà pur essere acquistato, ma non prevedrà abbonamenti, dlc, ecc.crytek free to play screen1

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)