sony e gaikai retrocompatibilita ps3

Sony e Gaikai: i giochi della ps2 e playstation 1 sulla ps3

Voci di corridoio danno per fatto l’accordo tra Sony e Gaikai che dovrebbe permettere alle console Playstation 3 e molto probabilmente la Ps Vita, di giocare con i games delle precedenti versioni Playstation 2 e Playstation 1.

David Perry, il creatore della Gaikai ha ammesso che ci dovrebbe essere l’annuncio durante il prossimo E3, molto probabilmente durante la conferenza stampa, la Sony crede molto in questa collaborazione e soprattutto punta molto ai tantissimi videogiocatori che trovano ancora appetibili titoli quali: God of War, Ico, Shadow of the Colossus, Ratchet e Clank ecc.

Potrebbero anche esserci delle importanti novità da parte della Gaikai che in collaborazione con Eurogamer, potrebbe dare la possibilità di giocare direttamente online ad alcuni classici per PC.

fonte: eurogamer

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti