spiderman ps4

Spiderman PS4: le novità sul New Game Plus e sugli easter egg

L’obiettivo di tutti i gamer è cimentarsi in sfide di livello sempre più alto per testare le proprie capacità. Molti di loro infatti, dopo aver concluso un gioco, lo rifanno daccapo aumentando il livello di difficoltà rendendo l’esperienza ancora più appassionante. Se anche tu appartieni a questa schiera di giocatori, che amano superare i loro stessi limiti, sappi che sono in arrivo interessanti novità relative a Spiderman PS4. Il nuovo aggiornamento contiene infatti un nuovo New Game Plus, che innalza notevolmente il grado di difficoltà. Le sorprese però non finiscono qui, poiché il titolo contiene numerosi easter egg tutti da scoprire, come ad esempio la Torre degli Avengers e tanti altri ancora.

Cosa offre il New Game Plus

spiderman ps 4Forse non tutti sanno cos’è il New Game Plus, quindi diamone una definizione per i “profani” del gaming. Il New Game Plus permette in pratica di rigiocare l’intera storia utilizzando tutto l’equipaggiamento raccolto nel corso del gioco. Non pensare però che tutto è più facile solo perché sei meglio equipaggiato, anzi… Hai maggiori armi a tua disposizione proprio perché i nemici da affrontare sono molto più forti e temibili. Uno degli esempi più famosi di New Game Plus nel mondo del gaming è quello relativo a God of War. Qui la sfida viene portata ad un livello davvero estremo di difficoltà.

Cosa dobbiamo aspettarci dal New Game Plus di Spiderman PS4? Purtroppo per ora non possiamo ancora rispondere poiché gli sviluppatori non hanno ancora rilasciato l’aggiornamento. Tuttavia Insomniac Games ha collaborato gomito a gomito con la Marvel per offrire un’esperienza videoludica davvero insuperabile. I gamer non rimarranno delusi e resteranno incollati alla console per ore intere. Si presume che Spidey sarà in possesso di tutti i suoi poteri dall’inizio, ma anche il livello di potenza dei suoi avversari sarà decisamente più elevato. In attesa dell’arrivo del New Game Plus è comunque una buona notizia l’annuncio dell’upgrade, segno che il gioco verrà costantemente supportato ed aggiornato nel tempo risultando sempre attuale.

Quali sono gli easter egg di Spiderman PS4

A beneficio dei “novellini” spieghiamo anche cosa sono gli easter egg, cioè frammenti ed elementi di gioco segreti solitamente attivabili tramite la pressione contemporanea di determinati tasti. Scopriamo quali sono i riferimenti nascosti e gli easter egg di Spiderman PS4 più interessanti.

Nel corso del gioco puoi collezionare fino a 55 zaini, che in realtà contengono tante piccole chicche relative alla vita di Peter Parker.

Ci sono diversi paesaggi celebri sbloccabili come la mitica Torre degli Avengers a nord-est della mappa, la magione di Dr. Strange nel villaggio Greenwich e l’ambasciata del Wakanda posizionata nel distretto Midtown.

Dopo l’attacco del Respiro del Diavolo incontrerai il dottor Morgan McMichaels, un biochimico della Oscorp che ha Morbius come super-eroe alter ego dei fumetti. Un altro riferimento al mondo Marvel è Yuri Watanabe, che nel fumetto è l’alter ego di Spettro ed agisce nella notte come paladina della giustizia.

Nella seconda parte del gioco il nostro Spiderman dovrà salvare un treno in corsa, un “dejavù” che riporta alla memoria la stessa scena già vissuta in Spiderman 2.

Shares

Prodotti: Spiderman PS4

Altri Articoli Interessanti