Star Trek - La serie classica

Star Trek – La serie classica

Star Trek - La serie classica
Star Trek - La serie classica

Google rende omaggio a Star Trek in occasione del 46° anniversario della serie classica con un doodle nella sua home page. Non si tratta di un normale logo ma di una sorta di giochino in cui dovremo eliminare l’alieno cattivo (in questo caso una L) utilizzando un cannone appena costruito. Finito il gioco verremo reindirizzati dal motore di ricerca alla parola “Star Trek – La serie classica”.

Star Trek è una serie televisiva di fantascienza ideata da Gene Roddenberry nel 1964 e prodotta nel 1966, si tratta della prima opera da cui nasce l’universo fantascientifico di Star Trek, successivamente arrivarono altre serie televisive e film.
Gli appassionati della serie ricorderanno senz’altro la frase d’apertura della serie classica:

“Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell’astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all’esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.”

Google omaggia la serie classica di Star Trek con un doodle-gioco in cui dovremo sconfiggere, a colpi di cannonate, il nemico cattivo e ritornare alla base. Per maggiori informazioni sulla serie, i personaggi e gli episodi della versione classica di Star Trek si consiglia di visitare la pagina dedicata presente su wikipedia.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti