Star Wars Battlefront: Blast Mode nuova modalità multiplayer

Star Wars Battlefront è un videogame basato sul franchise di Star Wars e terzo della serie Star Wars Battlefront. Lo sviluppo del gioco è affidato all’azienda videoludica DICE, e sarà pubblicato da Electronic Arts il 17 novembre 2015 nel Nord America, il 19 novembre in Europa e il 20 novembre nel Regno Unito. Star Wars Battlefront è stato presentato all’E3 2015. Nelle scorse ore Electronic Arts e DICE hanno annunciato una nuova modalità multiplayer del videogioco. Blast Mode, questo il nome della modalità, altro non è la modalità deathmatch, con due squadre composte da dieci giocatori che si scontreranno l’una contro l’altra. Il vincitore di tale modalità è dato da chi prima raggiunge il traguardo delle 100 uccisioni o da chi ha il punteggio più alto alla fine del round di dieci minuti.

Di seguito riportiamo le parole di Dennis Brännvall, responsabile del level design del gioco:

In una battaglia combatterete in livelli al chiuso su Endor o Sullust. In un’altra battaglia potreste ritrovarvi fra i canyon polverosi di Tatooine, o all’interno delle spettacolari caverne ghiacciate di Hoth. Il mio livello preferito è Tatooine, con la sua verticalità e i Sandcrawler

Nella modalità Blast Mode le mappe saranno ri-progettate per differenziarle nel design rispetto alle versioni più estese delle altre modalità. Questa scelta è data sia per dare maggiore intensità nei combattimenti ravvicinati, sia per far sembrare l’incontro su di una mappa simile ma nuova.

Non resta che attendere nuove informazioni, nel frattempo tramite questo link  potete procedere al preordine del videogioco ed averlo così con un piccolo sconto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti