Tap The Frog: aiuta la rana a raggiungere la sua fidanzata!

In questo periodo si parla spesso di giochi tripla A, ma molti sono gli appassionati che amano cimentarsi con giochi che non richiedono ore di apprendimento. Basti pensare a tutti i videogiocatori impegnati sui loro smartphone ogni giorno. I giochi per smartphone possono sembrare a prima vista molto semplici, ma alcuni titoli sono molto validi e sono ottimi alleati per passare il tempo. Oggi voglio parlarvi di un videogioco che ha un pò di anni sulle spalle, ma che a me ha lasciato un ottimo ricordo. Il videogioco in questione è Tap The Frog, e proseguendo nella lettura vi spiegherò come poterci giocare senza dover installare nessun programma direttamente sul vostro Pc o Mac. Tap The Frog è un videogioco a livelli che promette divertimento per tutta la famiglia. Il gioco ha una grafica stile cartoon e permette di passare del tempo libero senza troppe pretese.

I livelli che lo compongono sono molto vari e richiedono abilità come destrezza, buoni riflessi e precisione. Lo potremo inserire tra i quiz/puzzle game perchè vi sono dei piccoli enigmi da risolvere per poter progredire di livello. La trama di Tap The Frog ci mette nei panni di una rana, che deve affrontare varie sfide per poter raggiungere la sua fidanzata.

Per raggiungere il nostro amore dovremo affrontare diverse insidie e tanti livelli: Fai scoppiare la rana, Fai balzare la rana, Dipingi la rana, Fai volare la rana, Lancia la rana, Nutri la rana, Costruisci con la rana, Premia la rana, Fai saltare la rana, Guida la rana, Fai combattere la rana. Un minigame a primo impatto molto semplice, ma anche molto divertente, è sicuramente quello dove dovremo superare gli ostacoli facendo balzare la rana con un salto o doppio salto.

Per giocare a Tap The Frog tramite il vostro browser è molto facile e non dovrete installare nulla sul vostro Pc o Mac. Vi basterà cliccare il link sul nome per avere accesso a questo e a tanti altri giochi divertenti. Cosa state aspettando?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti