The Last of Us Remastered novità sulle copie vendute

The Lasr of Us è un videogioco sviluppato per PlayStation 3 in stile avventura, ambientato a Boston in tema apocalittica. Dopo venti anni da una pandemia che ha devastato l’intera civiltà, le persone infette sono fuori controllo mentre gli altri si ammazzano a vicenda per trovare viveri e per un posto dove stare. Il videogioco ci mette nei panni di due sopravvissuti Joel e Ellie. The Last Of Us racconta la storia di Joel, la cui missione è portare una ragazzina sopravvissuta, Ellie, fuori dalla zona di quarantena di Boston. Il gioco non è la solita storia a sfondo horror, con zombie e altro, ma è un videogioco con una trama molto particolare. Continuando  l’avventura impareremo a conoscere i due personaggi protagonisti e vedremo l’evolversi del loro rapporto che assomiglierà sempre di più al rapporto che c’è tra un padre ed una figlia.

the_last_of_us_remastered

Il gioco ha ricevuto diversi premi per la trama del gioco e lo stesso comparto tecnico, e per questo motivo è stato deciso di creare una versione rivista per le console di nuova generazione. Durante la conferenza pre-Tokio Game Show, sono stati rivelati i dati di vendita della nuova versione del gioco, scoprendo delle note liete per gli sviluppatori. The Last of Us Remastered ha superato la vendità del milione di copie.

The-Last-of-Us_notizia

Risultato davvero eccezionale, che conferma il grande lavoro svolto dagli sviluppatori del gioco. Il gioco ha avuto un grosso miglioramento dal punto di vista della grafica, spingendo al massimo l’engine sulla PlayStation 4.

Se ve lo siete perso su PlayStation 3 o volete rigiocarlo in versione next-generation, seguite questo link e acquistate il titolo per la vostra PlayStation 4.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti