The Sims 3 Supernatural: nuovo video dedicato all’espansione


Siete anche voi tra quelli appassionati di The Sims? Allora non potete perdervi il video della nuova espansione dedicata a The Sims 3, che porterà nel vostro mondo tanti essere soprannaturali.
L’espansione prende proprio il nome di “Supernatural” ed è la settima dedicata al gioco di simulazione di vita che sarà rilasciata in tutta Europa a partire dal 7 settembre.

Viene introdotta la possibilità di creare streghe, folletti, zombi, lupi mannari, vampiri e di lanciare incantesimi e sarà possibile far convivere tutte queste specie nella stessa casa e farle interagire in diverse modalità.
Inoltre, è stata data particolare importanza ai dettagli delle ambientazioni e alla grafica.
L’espansione The Sims 3 Supernatural sarà disponibile nella versione PC e Mac e potrà anche essere scaricata in formato digitale su ORIGIN.
Intanto, in attesa del lancio ufficiale in tutta Europa, potete gustarvi questo breve video come piccolo assaggio di alcune delle novità che saranno introdotte nel gioco:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti