The Sims 4 uscirà nel 2014

The Sims 4 in arrivo nel 2014 per Mac e PC! Dalle pagine del proprio blog, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente The Sims 4, prossimo capitolo della serie di “simulatori di vita” targata Maxis.
I dettagli di The Sims 4 saranno svelati nelle prossime ore, durante un evento preparato e gestito da Electronic Arts.
Per l’occasione la casa videoludica, nei giorni scorsi, ha attivato il dominio TheSims4.com.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Today we are revealing to our top fans the fact that The Sims™ 4 is coming to PC and Mac in 2014.

The Sims franchise is fueled by the passion and creativity of its millions of fans around the world. Their continued devotion to the franchise ignites the fire of creativity of the team at The Sims Studio, driving them to continually improve and innovate on one of the world’s most successful simulation game that has sold more than 150 million copies worldwide.

More information will be revealed later today here on The Beat, so stay tuned.”

Ed eccolo qui tradotto:

“Oggi stiamo rivelando ai nostri fan top il fatto che The Sims ™ 4 è in arrivo per PC e Mac nel 2014.

Il franchise di The Sims è alimentata dalla passione e dalla creatività dei suoi milioni di fan in tutto il mondo. La loro continua dedizione al franchise accende il fuoco della creatività del team di The Sims Studio, spingendoli a migliorare continuamente e di innovare in un gioco di simulazione di maggior successo al mondo, che ha venduto più di 150 milioni di copie in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni saranno rivelato più tardi oggi qui su The Beat, quindi rimanete sintonizzati.”

Restate con noi per conoscere il nuovo videogioco di The Sims.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti