The Witcher 3: Wild Hunt disponibile la patch 1.03

The Witcher 3: Wild Hunt è il terzo sequel dell’omonimo videogioco sviluppato dal team CD Projekt RED. The Witcher 3: Wild Hunt è un action RPG open world a tema fantasy. E’ stato pubblicato il 19 maggio 2015 sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One ed usa il motore grafico proprietario REDengine 3. Questo terzo capitolo della saga, come i predecessori, trae ispirazione dall’omonima saga creata dallo scrittore polacco Andrzej Sapkowski.

Il titolo come annunciato nei giorni scorsi da Marcin Momot, Community Lead e Website Coordinator di CD Projekt Red, ha ricevuto la patch 1.03 per la versione PC. L’aggiornamento risolve molti problemi tecnici che affliggevano il videogame. Oltre al miglioramento generale delle performance e della stabilità del gioco, sono state abilitate nuove opzioni grafiche. Ovviamente la patch sarà presto disponibile anche sulle console di Microsoft e Sony, solo che si dovrà attendere qualche giorno. La patch in arrivo per PS4 e Xbox One risolverà i problemi di crash riscontrati da alcuni utenti all’interno di entrambe le versioni, e la grandezza dei testi nei menu, che a molti sono sembrati fin troppo piccoli per una chiara lettura. Un altro problema che molto probabilmente verrà risolto con il rilascio della prossima patch su Xbox One, è la perdita dei propri salvataggi dopo l’uso della modalità riposo della console.

Non appena la patch verrà rilasciata non mancheremo di aggiornarvi. Nel frattempo ecco il link dove acquistare The Witcher 3: Wild Hunt con un piccolo sconto.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti