Un altro record per PS4, nell’ambito gaming PlayStation 4 è il termine più ricercato

PlayStation 4 dalla data della sua commercializzazione sta macinando record su record, ma sembra che anche prima la console Sony non sia stata da meno. Il 2013 oramai si avvia alla conclusione, e come succede ogni anno Google stila la classifica con le parole più ricercate in tutto l’arco dell’anno. La classifica fa riferimento alle 100 parole per le quali sono state richieste maggiormente informazioni in tutto l’anno. Andando a osservare si nota che per il reparto gaming, la console next-generation PlayStation 4 si è posta come prima parola ricercata per il genere.

Un risultato sicuramente sorprendente considerando che tra tutte le parole ricercate nel 2013 PlayStation si trova in 9° posizione superando di fatto la diretta concorrente Xbox One che si accontenta del 19° posto, a ben 10 lunghezze dalla console nipponica. Tra le tante parole ricercate, abbiamo anche qualche videogame e di certo non poteva mancare “GTA 5 Cheats” il quale si è posizionato 35°.

Ma per farvi un’idea più chiara ecco di seguito la top ten della classifica di Google:

1. Nelson Mandela
2. Paul Walker
3. iPhone 5s
4. Cory Monteith
5. Harlem Shake
6. Boston Marathon
7. Royal Baby
8. Samsung Galaxy s4
9. PlayStation 4
10. North Korea

PlayStation 4 è disponibile all’acquisto su Amazon a questo indirizzo. E voi cosa avete cercato maggiormente in questo 2013?

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti