Uncharted The Nathan Drake Collection: annunciata la demo

Naughty Dog ha annunciato che presto sarà disponibile una versione demo della collezione in uscita di Uncharted per la felicità di tutti i fan delle avventure di Nathan Drake. Come ben saprete dal prossimo 7 ottobre sarà rilasciato Uncharted: The Nathan Drake Collection in esclusiva su PlayStation 4. L’azienda produttrice di videogiochi americana ha quindi deciso di rilasciare sia per i videogiocatori del Nord America che per quelli Europei una versione di prova dell’attesa collection. La versione demo ci consentirà di giocare ad un episodio tratto da Uncharted 2: Il covo dei ladri, e verrà rilasciata il 29 settembre su PlayStation 4.

Inoltre i responsabili di Naughty Dog hanno voluto rilasciare un nuovo filmato per celebrare l’annuncio, e lo potete visionare a fine articolo. Per concludere vi ricordiamo che il gioco sarà un esclusiva PlayStation 4 e includerà: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake. Ovviamente i titoli sono stati tutti e tre migliorati nel reparto tecnico, ovvero per quel che riguarda i modelli, le texture e l’illuminazione. Infine potranno essere giocati ad una risoluzione di 1080p e 60fps. Buona visione!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)