Watch Dogs: ecco nuove immagini

 Watch Dogs è stata la sorpresa di Ubisoft dello scorso anno all’E3. Il gioco ci mette nei panni di Aiden pierce, un vigilante che non usa la forza come punto di riferimento, ma la sua astuzia. Egli infatti è un hacker, ed è in grado di entrare in qualsiasi sistema di sicurezza. La storia si svilupperà a Chicago, che a detta degli sviluppatori è tra la più avanzate al mondo in termini di automazione e sorveglianza. In Watch Dogs avremo a che fare con il ctOS, un sistema informatico che gestisce dai semafori ai mezzi pubblici, dai computer alle connessioni telefoniche.

Potremo quindi violare il sistema e fare qualsiasi cosa vogliamo nella zona appena forzata. La città sarà così realistica che per la prima volta in un videogioco verrà simulato persino il vento. Potremo visualizzare nome, cognome, età, reddito, occupazione, note biografiche e precedenti penali, di ogni individuo di Watch Dogs.  Lo stile di combattimento è vario: da combattimenti in stile Max Payne, attraverso il Bullet Time, a sparatorie con coperture dinamiche, come abbiamo potuto ammirare nell’ultimo Tomb Raider.

Sembra sia in cantiere anche un’app per smartphone e tablet, grazie alla quale potremo interagire con la modalità multiplayer di Watch Dogs. Sembra infatti che per le strade del titolo si muoveranno anche gli altri videogiocatori.

Watch Dogs, non ha ancora una data di uscita ufficiale ma attraverso Amazon Italia, potrete prenotarlo per Playstation 3Xbox 360 e Pc . Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Watch Dogs e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Non ci resta che lasciarvi alle immagini del gioco, buona visione!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti