Watch Dogs: in arrivo un nuovo trailer?

Watch Dogs è stato presentato durante la convention PlayStation Meeting 2013, con una demo che ha lasciato tutti molto fiduciosi riguardo questo gioco. Il titolo è un action in terza persona open-world sviluppato da Ubisoft Montreal e sarà sviluppato nativamente su PC, e solo dopo verrà eseguito il porting su console. I responsabili di casa Ubisoft hanno poi deciso di rilasciare un nuovo filmato riguardante la demo già mostrata, contraddistinta dalla presenza di scene successive a quanto visto in precedenza.

Ora tramite l’account Twitter i responsabili della società hanno rilasciato un’immagine, riportata a fine articolo, insieme ad una frase:

“Surveillance Rpt #274789: Suspect Aiden Pearce was seen on Lake St. ctOS is pulling video, will be updated tomorrow.”

Non vi sono stati ancora comunicati ufficiali, ma attendiamo fiduciosi un nuovo filmato di Watch Dogs che non dovrebbe tardare molto.

Certo è che questo titolo promette davvero bene, soprattutto per quella fetta di videogiocatori che hanno già in mente di comprare le future console next-generation.
Il videogioco, infatti, arriverà per Xbox 360, PS3, PC, Wii U e PlayStation 4 e molto probabilmente anche con la futura console di casa Microsoft, che salvo sorprese verrà presentata il 21 Maggio.

Vi ricordo che Watch Dogs è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon, con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

In attesa quindi, di nuove news, potete andare a gustarvi questo attesissimo gioco nei due video già pubblicati a questi link: filmato1 e filmato2.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti