Watch Dogs un nuovo modo di concepire il multiplayer

Watch Dogs avrà una nuova modalità multiplayer, questo secondo il creative director Jonathan Morin. Ma vediamo le sue importanti dichiarazioni in merito al gioco in uscita il 21 novembre 2013: “Si può giocare in single player o multiplayer nel gioco. Si è sempre nella propria sessione. Se stai giocando da solo, stai giocando da solo. Questo significa che ci sono milioni di persone che giocano da sole nelle loro sessioni. Abbiamo semplicemente aggiunto la possibilità di unire le sessioni insieme a nostra scelta ed in maniera casuale. Si può essere semplicemente in giro per la città o durante una missione ed, in un istante, ci si ritrova in una sessione con un altro umano ma senza accorgersene immediatamente.

Si può interagire e poi via, ognuno per la sua strada. Non è che hai qualcuno nel tuo gioco per tutto il tempo che può pasticciare; è sicuramente l’inizio di una soluzione per affrontare questo problema: i giocatori spesso si preoccupano che un altro giocatore entri nella propria sessione e che possa compromettere l’esperienza di gioco. Questa è una dichiarazione di vecchia scuola. Dobbiamo rimediare e si tratta di un problema di progettazione non di un problema tecnico. Una cosa che posso dire è che quando guardiamo le persone giocare insieme in Watch Dogs, la maggior parte delle volte non si rendono nemmeno conto che stanno giocando con un altro essere umano. Non ci sono segni. Gli utenti, dunque, diventano parte della stessa storia, ma in Watch Dogs non lo noteranno subito. Si tratta di una nuova forma di emozione e si inserisce perfettamente nell’universo che Watch Dogs vuole creare dove ognuno guarda tutti gli altri“.

Watch Dogs, dovrebbe uscire in Italia il 21 novembre, ma attraverso Amazon Italia, potrete prenotarlo già da ora. Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Watch Dogs e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti