Watch Dogs volete farne parte?

Oggi vi vogliamo segnalare una bellissima iniziativa riguardante uno dei titoli più attesi di questo 2013: Watch Dogs.
Se volete far parte degli abitanti della Chicago di Watch Dogs,  Ubisoft, tramite il suo Ps Blog Ufficiale, annuncia un’iniziativa davvero sorprendente, che permetterà a tutti gli utenti di comparire nel gioco in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc.
Questo è quanto dichiarato da Nick Schmidt:

Come probabilmente sapete già, Watch Dogs è ambientato nella città di Chicago. Nel gioco, è una metropoli viva e pulsante: un luogo in cui ogni cittadino ha un nome, un’occupazione, una storia e dei progetti.
Vestendo i panni di Aiden Pearce, potrete esaminare la popolazione di Chicago e accedere a tutte queste informazioni. Non sarebbe fantastico, se poteste essere proprio uno degli abitanti della città? Forniteci alcune informazioni e non solo otterrete una copertina personalizzata per il vostro diario di Facebook, ma potrete anche concorrere per inserire il vostro profilo all’interno del gioco, in uscita a novembre. Quindi immergetevi ancora di più nel mondo iper-connesso di Watch Dogs. Accedete alla pagina Facebook e inserite il vostro profilo. Perché lasciarsi sfuggire l’opportunità di diventare cittadini della Chicago di Watch Dogs?

Watch Dogs, dovrebbe uscire in Italia il 21 novembre, ma attraverso Amazon Italia, potrete prenotarlo già da ora. Prenotandolo online lo riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Watch Dogs e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti