Wii U: negli Stati Uniti preordini a valanga


Dopo l’annuncio da parte di Nintendo sull’uscita della console Wii U, è ovviamente iniziata la fase dei preordini della console da parte degli utenti per poterla avere tra le mani il giorno del lancio.
I più grandi distributori negli Stati Uniti, come GameStop, hanno subito ricevuto migliaia di preordini da parte degli utenti, talmente tanti preordini che GameStop stessa ha confermato, qualche ora fa, di aver ufficialmente terminato le scorte riguardanti la versione Deluxe della Wii U.

La stessa catena GameStop ha successivamente invitato i clienti a preordinare la Wii U versione Basic che, come molti sapranno, è di colorazione bianca e non comprende il gioco Nintendo Land, il supporto per la console, il supporto per il controller, la promozione digitale Deluxe e al suo interno è presente un hard disk da 8 GB anzichè da 32 GB come nella versione Premium.

Tutto ciò ovviamente è relativo al mercato americano, dove la Nintendo Wii U è attesa per il 18 novembre.
Riguardo all’Europa, e quindi anche all’Italia, la console Nintendo Wii U è attesa per il 30 novembre ma è già possibile preordinarla online tramite Amazon e riceverla direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti