Wii U: nel 2013 i giochi compatibili con due Gamepad


I giochi per Wii U compatibili con due Gamepad arriveranno del 2013, questo è quanto si apprende dai ragazzi di 1UP che hanno chiesto a Nintendo se sarà possibile utilizzare due Gamepad già dal giorno del lancio della Wii U.
Nintendo continua specificando che, almeno negli Stati Uniti, non sarà possibile acquistare un Gamepad separatamente dalla Wii U, questo per non causare confusione tra i consumatori in quanto, nei giorni del lancio, non sarà presente alcun gioco che richieda l’utilizzo di due Gamepad.

Ecco le dichiarazioni di Bill Trinen riguardo la faccenda:

Durante il lancio, Wii U sarà venduto con un Gamepad, per utilizzare due Gamepad dovranno prima esserci dei giochi compatibili con questa caratteristica e ci aspettiamo di iniziare a venderli per l’inizio del 2013.
Il nostro pensiero è che non dobbiamo vendere due Gamepad se non si dispone ancora di qualcosa per farli funzionare assieme. Venderemo il secondo Gamepad come accessorio aggiuntivo non appena saranno disponibili dei giochi che lo richiederanno.

Ricordiamo intanto che la console Nintendo Wii U sarà disponibile in Italia a partire dal 30 novembre ma è già possibile preordinarla online tramite Amazon e riceverla a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: VG247.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti