WRC FIA World Rally Championship 4 online il video gameplay

Oggi è stato rilasciato il video gameplay di WRC FIA World Rally Championship 4, gioco incentrato sul mondo automobilistico estremo e sviluppato dalla casa italiana Milestone.

Nel filmato potremo ammirare la Volkswagen Polo R-WRC, guidata dal pilota Jari-Matti Latvala sul circuito di Neste Oil rally in Finlandia.

Il gioco è sviluppato con una modalità Carriera, nella quale i giocatori potranno cimentarsi in sfide nuove e coinvolgenti.
La modalità è stata completamente riprogettata per dare un senso di profondità mai affrontato finora dalla serie.

Il tutto sarà fatto girare grazie al nuovo motore grafico SpikEngine, che a vedere dal filmato sembra promettere davvero bene.
Grande novità di questo titolo saranno le diverse condizioni climatiche e di illuminazione che faranno il loro debutto in questa nuova edizione del gioco.

WRC: FIA World Rally Championship 4 verrà rilasciato durante il mese di ottobre su per PlayStation 3, Xbox 360, PC e PlayStation Vita.

Non ci resta che augurarvi buona visione e attendere nuove informazioni da parte di Milestone.

Se volete continuare a seguirci per essere sempre aggiornati vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+.

WRC

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti