WWDC 2013 annunciato! Si terrà dal 10 al 14 giugno

Apple annuncia ufficialmente le date del Worldwide Developers Conference del 2013l’annuale conferenza riservata agli sviluppatori di Ios e Mac Os, che si tiene a San Francisco presso il Moscone Center. I biglietti non sono disponibili da subito, ma saranno in vendita dal prossimo 25 Aprile al prezzo di 1599$ per ticket, mentre l’evento si terrà dal 10 al 14 Giugno. Questo annuncio arriva dopo che sono stati resi pubblici i risultati fiscali relativi al secondo trimestre del 2013.

Risultati per certi versi sorprendenti, dato che in molti si aspettavano un calo nelle vendite, e invece l’azienda di Cupertino ha fatto segnare nuovi record, con il fatturato cresciuto dell’11%, e le casse che beneficiano di 145 miliardi di dollari in cash.

Tornando alla presentazione, Phil Schiller ha dichiarato: “I nostri sviluppatori hanno avuto il miglior anno dal punto di vista dei profitti e siamo particolarmente ansiosi di mostrar loro i più recenti progressi nelle tecnologie software e negli strumenti per gli sviluppatori, per creare nuove app innovative. Non vediamo l’ora di dar loro le nuove versioni di iOS ed OS X al WWDC”.

Quest’anno ci si aspetta molto da questa presentazione, dove non sarà presente Scott Forstall come capo della divisione software di Ios 7, ma ci sarà Jony Ive, e quindi ci si attende molto per quello che concerne la grafica del sistema operativo mobile di Apple. Ma le novità non si fermeranno di certo qui, e si attende anche la presentazione della nuova major release di OSX 10.9.

Vi terremo informati non appena ci saranno maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti