Xbox 720 la presentazione il 21 Maggio, e l’uscita?

Microsoft presenterà alla stampa il 21 Maggio alle ore 10, le 19 in Italia, nel quartier generale di Redmond a Washington, la sua nuova console di gioco. Durango, questo il nome in codice della nuova creatura di Microsoft, non farà felici solo gli appassionati di videogiochi, in quanto, questa nuova console sarà in grado di riprodurre una gran quantità di contenuti multimediali.
La nuova xbox 720 (nome non confermato), dovrebbe essere disponibile a novembre 2013, per mettere i bastoni fra le ruote all’uscita della nuova console nipponica PS4.

Si conoscono ancora pochi dettagli, ma dovrebbe essere commercializzata in due versioni: una venduta a 499 dollari, e l’altra a 299 dollari più 10 dollari al mese per l’abbonamento obbligatorio di minimo 2 anni a XBOX LIVE. Le due versioni, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovrebbero essere uguali. Ecco le parole di Larry Hryb riguardo la presentazione:

“Martedì 21 maggio segneremo l’inizio di una nuova generazione di giochi, TV e intrattenimento. In quel giorno, organizzeremo un evento stampa speciale al campus Xbox e vi inviteremo ad unirvi a noi attraverso la diretta streaming mondiale che sarà disponibile su Xbox Live e Xbox.com. Se siete negli Stati Uniti o in Canada, potrete guardare la trasmissione anche su Spike TV.

In quel giorno, condivideremo la nostra visione per Xbox e vi daremo un assaggio del futuro. Poi, 19 giorni dopo alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, continueremo la conversazione e vi mostreremo la nostra linea completa di giochi di successo.

Siamo entusiasti di alzare il sipario e rivelare ciò su cui abbiamo lavorato.”

Non ci resta che attendere il 21 Maggio per vedere finalmente questo nuovo gioiello di Microsoft.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti