Xbox 720, notizie per caso


Bian Hall, general mangar di Windows LIVE, durante il suo intervento per un importante podcast americano ha rilasciato, probabilmente non volendo, delle interessanti informazioni sulla nuova Xbox (Xbox 720?). Ovviamente nulla di clamoroso, sotto sotto sappiamo tutti che Microsoft sta lavorando sulla nuova Xbox, però mancava la conferma da parte di un addetto ai lavori e con questo piccolo intervento l’abbiamo avuta:

Abbiamo utilizzato Hotmail per ben sedici anni, disponiamo di Exchange e Outlook che la gente usa per lavoro. Abbiamo quindi deciso che era ora di fare qualcosa di nuovo, tirare fuori il meglio dai nostri prodotti e metterli insieme in concomitanza con l’uscita di una nuova serie di prodotti che arriveranno con Windows 8, la nuova versione di Office, il nuovo Windows Phone e la nuova Xbox.

Ora sappiamo ufficialmente che Microsoft sta lavorando sulla nuova Xbox. Ma Bian Hall avrà dato quest’informazione per puro sbaglio oppure è stato detto apposta? A voi i commenti.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti