Xbox e Amd accordo miliardario

Microsoft e AMD hanno raggiunto un accordo miliardario vicino ai 3 miliardi di dollari, per la produzione dei chip per la nuova Xbox One.
L’accordo prevede inoltre che AMD fornisca soluzioni al silicio per i prossimo anni. Queste informazioni ci giungono grazie  a Bob Feldestein ex di AMD che ora lavora presso Nvidia.
L’azienda di Redmond spera di ripagarsi questa grossa spesa con la vendita della sua nuova console Xbox One.

Qui troverete i giochi e la nuova xbox one da prenotare.

Vi segnalo alcuni titoli che saranno disponibili per la prossima generazione di console.

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per sapere tutto sulla nuova Ps4 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti