Xbox Live: presto su Xbox One e Xbox 360 programmi televisivi esclusivi

Microsoft sin dall’uscita della sua nuova Xbox One, ha orientato l’attenzione verso i servizi multimediali della console. La compagnia di Redmond ha più volte dichiarato che servizi esclusivi sarebbero arrivati presto su Xbox Live, e presto potremo assistere all’arrivo di contenuti televisi sulla sopracitata piattaforma. Oggi tali dichiarazioni vengono ulteriormente confermate dalle parole di Nancy Tellem, presidente della sezione “entertainment and digital media” di Microsoft. Secondo il presidente Tellem, le novità arriveranno presto e durante tutto il 2014, ed inoltre non si tratterà del solito minestrone di contenuti, in quanto le esclusive implementeranno funzioni interattive, distanziandosi così da servizi tipo NetFlix o LoveFilm.

Microsoft aveva già anticipato, lo scorso 21 maggio durante l’ Xbox OneReveal, di essere al lavoro su una serie tv dedicata sul successo videoludico Halo. La serie esclusiva dovrebbe essere diretta da Steven Spielberg. Tra i vari programmi in produzione dovrebbe esserci anche un reality show improntato alla ricerca delle migliori promesse del calcio nei paesi di tutto il mondo. Il titolo del reality dovrebbe essere “Every Street United”, anche se nulla è ancora confermato.

Non ci resta altro che attendere e sperare presto in qualche notizia ufficiale che ci sveli le novità che ha in serbo per noi Microsoft sul suo Xbox Live disponibile per Xbox One e Xbox 360.

FONTE

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti