Xbox One raggiunge i 2 milioni di consolle vendute

Proprio oggi Microsoft ha rilasciato una dichiarazione in cui si afferma che, dopo 18 giorni dal suo lancio del 20 novembre, Xbox One ha raggiunto il traguardo di 2 milioni di consolle vendute. La nuova consolle ha battuto i record delle vecchie generazioni prodotte da Microsoft, ma non è ancora riuscita a battere la sua acerrima rivale; la PS4. Questa è la prima indicazione di quanto la Playstation 4, o a causa della miglior offerta o dall’aumento di domanda, è riuscita a raggiungere quota 2,1 milioni di apparecchi venduti in soli 14 giorni. Tuttavia, il traguardo dei 2 milioni di vendite è stato descritto come un record per la casa americana.

“Continuiamo ad essere umiliati e gratificati dalla risposta positiva ricevuta dai nostri fans. Siamo entusiasti di vedere le vendite di Xbox One su un ritmo da record, con 2 milioni di consolle Xbox One nelle case di tutto il mondo.” ha dichiarato Yusuf Mehdi, Corporate Vice President of Marketing & Strategy per Microsoft. Continuando così:

“La domanda sta superando l’offerta nei nostri 13 mercati di lancio e Xbox One è sold out presso i rivenditori; siamo particolarmente contenti di vedere i consumatori impegnati in una vasta gamma di giochi e esperienze di intrattenimento sulla piattaforma, con oltre 1 milione di transazioni di pagamento su Xbox Live fino ad oggi””.

Vi segnaliamo una fantastica offerta su Amazon Italia per acquistare Xbox One. L’offerta speciale è dedicata alla nuova Console Xbox One in Bundle con Forza Motorsport 5 (codice digitale) e Chat Headset. Comprando la console avrete diritto a prendere un ulteriore gioco con uno sconto di 10€ e di 25€ qualora ne acquistiate altri due. Lo sconto si applica solo in caso di vendita abbinata della Console Xbox One in Bundle con Forza Motorsport 5 (codice digitale) e Chat Headset. Se volete aderire all’offerta vi consigliamo di seguire questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)