Xbox One: uscita prevista per il 22 novembre senza carenze di disponibilità

Xbox One durante la presentazione Microsoft ha ricevuto molte critiche, ed ora l‘azienda di Redmond vuole recuperare il terreno perduto nei confronti della rivale PS4. L’azienda ha infatti dichiarato che la console arriverà in America ed Europa il prossimo 22 novembre, esattamente una settimana prima rispetto alla rivale PlayStation 4. Oltre a questa “partenza anticipataMicrosoft ha annunciato che tutte le console vendute entro il 22 novembre avranno in regalo una copia digitale di Fifa 14, in modo da ovviare almeno in parte al costo della console che vanta 100€ in più rispetto a PS4, ovvero 499€. La Xbox One sta facendo registrare già i primi record, infatti la Day One Edition di Xbox One è praticamente esaurita dappertutto.
Da parte sua Microsoft non vuole farsi scappare l’occasione di venderne quante più possibile e sembra stia lavorando duramente per  fornire il maggior numero di piattaforme ai negozi, in modo da non lasciare a mani vuote gli acquirenti di tutto il mondo.

Il vice presidente di Microsoft Game Studios, Phil Spencer si è espresso proprio su questi punti:

“Non vogliamo che accada la stessa situazione che si è verificata con Xbox 360 nel 2005.
Il nostro obiettivo è quello di garantire a tutti coloro che non hanno prenotato Xbox One, la possibilità di entrare in un negozio e poter acquistare la propria console. Stiamo cercando di gestire al meglio tale situazione. Vogliamo che ci siamo ampia disponibilità sia di giochi che di accessori, siamo molto soddisfatti di come stanno andando i pre ordini, ma il nostro desiderio e che al Day One tutte le persone che desiderano Xbox One, possano entrare in negozio e tornare a casa con la loro nuova console.”

Vi segnaliamo che il preordine su Amazon Italia per la Xbox One è già partito e potete prenotare la console per riceverla il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione. Inoltre per chi effettua il preordine vi è una fantastica offerta: Forza Motorsport 5.
Per maggiori informazione e per eseguire l’acquisto cliccate qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti