Xbox One: versione oro 24 carati

Se siete dei fan della nuova console di Microsoft e avete un bel pò di soldini da spendere non potete non fare un pensierino alla nuova Xbox One Oro. La console di nuova generazione è ricoperta da uno strato d’oro 24 carati. La console in questione si trova a Londra, precisamente ai magazzini Harrods, dove il lusso la fa da padrone. Naturalmente il prezzo non è lo stesso ad una normale Xbox One ma “leggermente” più elevato. Infatti la versione oro costa 6 mila sterline, circa 7 mila euro.Se passate da Londra per fare dei regali ad una persona cara questo potrebbe essere il regalo giusto. E state attenti a dove mettete la console perché un uso normale potrebbe rovinarne le qualità estetiche.

Se non volete perdere tempo e volete “accontentarvi” di ricevere quanto prima la console next-generation di Microsoft vi invitiamo a cliccare qui; ed inoltre non pagherete le spese di spedizione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti