Yakuza 6 per PlayStation 4, svelato il trailer

Rilasciato nelle scorse ore il trailer per Yakuza 6. SEGA ha voluto condividere con i fan della serie la fase di sviluppo del gioco per questo sesto capitolo della saga. Il titolo è un esclusiva PlayStation 4 come il resto della serie e l’ideatore, Toshiro Nagoshi, ha annunciato questo sesto capitolo durante la conferenza di Sony PlayStation al TGS 2015 a settembre. Yakuza 6 sarà il primo capitolo che sarà rilasciato per la nuova console Sony PlayStation 4. Guardando il trailer che potete visionare a fine articolo siamo molto fiduciosi in quanto sembra che sia sfruttata a dovere la potenza della nuova console.

Ulteriori dettagli riguardanti la trama o altro non sono stati svelati e dobbiamo quindi attendere notizie ufficiali. La data di uscita dovrebbe essere nell’autunno 2016 ma ovviamente non c’è ancora nulla di certo. Si ipotizza comunque che la versione occidentale del gioco arrivi anche più tardi nel 2017. Per ingannare l’attesa gli sviluppatori rilasceranno per PlayStation 3 e PlayStation 4, una rielaborazione del titolo originale per i primi mesi del 2016.

Non resta che augurarvi buona visione.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti