Yuilop: chiama gratis fissi e mobili

Vorresti poter chiamare gratuitamente fissi e mobili senza pensieri e senza pagare nulla ma solo usando la pubblicità?
Oggi parleremo di Yuilop, che basa il suo funzionamento sul Voip, ovvero una tecnologia che rende possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet, che sia essa mobile(3g, lte) o tramite wifi. Programmi che sfruttano il Voip per chiamare e videochiamare, in questi mesi, ne sono nati molti. Vedi ad esempio: Tango, Viber, Indoona e anche il più conosciuto Skype.

La prima differenza che distingue Yuilop con questi altri programmi è la possibilità di chiamare anche coloro i quali non usano quest’ app.

L’applicazione permette di chiamare concretamente e gratuitamente tutti i numeri di telefono, cellulari compresi, basandosi su  “energy point”. Questi punti possono essere ottenuti o installando (e poi eliminando nel caso) applicazioni e giochi, o vedendo video e partecipando a piccoli sondaggi. La qualità della chiamata è fenomenale e l’audio è talmente limpido che il vostro interlocutore crederà che la chiamata sia effettuata normalmente in Gsm e non via web.

Infatti durante la chiamata non ci sono nemmeno ritardi nell’audio o assenza della voce dell’interlocutore, a differenza dell’applicazioni della concorrenza che peccano in questo frangente. Un altro punto a favore di Yuilop, è la presenza della modalità vivavoce!

Appena installata avrete 50 “energy point” in omaggio, il mio consiglio è di usare tali punti per attivare subito la qualità delle chiamate migliorata, attraverso il pannello profilo nelle impostazioni.
Subito dopo potrete chattare e chiamare gratuitamente all’infinito tutti i contatti che avranno la stessa app sui propri smartphone, mentre se volete mandare un sms o chiamare coloro i quali non hanno l’app, dovrete guadagnare gli “energy point” e iniziare a risparmiare sulla bolletta del telefono!

La qualità del servizio è davvero sorprendente e vi invito a provare l’applicazione, ne rimarrete positivamente colpiti.

Ecco i link per scaricare l’app per sistemi iOs, Android, Windows Phone(Su quest’ultimo da migliorare, solo chat), presto disponibile anche per blackberry:

Yuilop – link iOs.

Yuilop – link Android.

Yuilop – link Windows Phone.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti