Call of Duty Black Ops 2 un altro gameplay in multiplayer

Call of Duty Black Ops 2: un altro gameplay in multiplayer


Nella giornata di ieri, qui su GamesNotizie, vi avevamo proposto un paio di gameplay relativi a Black Ops 2 nella modalità multiplayer. Nonostante il gioco sia atteso per il 13 novembre prossimo c’è già qualcuno che è riuscito ad averlo un paio di settimane prima dell’uscita ufficiale ed ha già iniziato a testare il reparto multiplayer utilizzando la modalità training che, come molti sapranno, permette di provare le modalità multiplayer come deathmatch o dominio senza però giocare online contro persone reali, i compagni e la squadra avversaria infatti saranno dei bot comandati dalla CPU.

Oggi vogliamo proporvi un nuovo gameplay apparso in queste ore su YouTube, si tratta di una partita su Black Ops 2 sempre in training nella modalità dominio sulla mappa Aftermath. Anche in questa partita è possibile notare le differenze e le novità aggiunte all’interno di Call of Duty Black Ops 2 rispetto ai capitoli precedenti, è possibile dare un’occhiata alle armi e alle ricompense uccisioni utilizzate.
In questo video ad esempio, il giocatore utilizza la ricompensa chiamata VTOL Warship e si tratta di una sorta di elicottero da cui sarà possibile sparare e lanciare razzi come il famoso mitragliere osprey di MW3.

Ricordiamo che Call of Duty Black Ops 2 sarà disponibile a partire dal 13 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco il gameplay di Black Ops 2 in training nella modalità dominio:

Shares

Info su Andrea

Altri Articoli Interessanti