call-of-duty-ghosts-wolf

Call of Duty Ghosts e il lupo grigio pronto per il download

Nella giornata di ieri è stato rilasciato da Activision un nuovo title update per le versioni PCXbox 360 e Xbox One di Call of Duty: Ghosts. La patch serve a risolvere alcuni crash che si potevano verificare nella modalità multiplayer del videogioco; inoltre, per la versione Xbox 360 di Call of Duty: Ghosts, il pacchetto va a modificare e migliorare il bilanciamento di alcune armi. Nelle scorse ore il tema di sviluppatori di Activision ha rilasciato un trailer per la skin dedicata al nostro amico a quattro zampe Riley  che ci accompagna nel nostro gioco preferito.

La skin modifica l’aspetto del nostro fedele pastore tedesco in un affascinante e altrettanto spaventoso lupo grigio. Questa skin è già disponibile per il download per poterla applicare in Call of Duty: Ghosts. Il titolo è disponibile all’acquisto seguendo questo link. Nelle versioni Ps3 e Xbox 360 il gioco costa 41€, mentre per PlayStation 4 e Xbox One il costo è di 54,25€. Le spese di spedizione sono incluse, quindi cosa aspettate a spostarvi anche voi sul campo di battaglia?

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.

Altri Articoli Interessanti