Niente Fifa 14 per la nintendo wii u

Arriva una brutta notizia per tutti i possessori della  Nintendo Wii-U amanti di Fifa 14. Electronic Arts, fa sapere di non avere nessun titolo in produzione per la console giapponese.
La console debuttò proprio con Fifa 13 che, nonostante abbia ricevuto molti premi sulle altre piattaforme, sembra non abbia avuto così successo e non abbia venduto come sperato su Wii U.
Da questo evento la decisione drastica di Electronic Arts di sospendere la realizzazione di una versione di Fifa 14 per la console.

La notizia giunge dopo che oggi abbiamo scoperto da una fonte francese che il gioco supporterà due nuovi campionati:  il Campionato del Lussemburgo e quello di Hong Kong.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è FIFA 14, che secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Admin

Appassionato di tutto ciò che è tecnologico. Da molti anni mi occupo della realizzazione di siti web utilizzando i più comuni CMS.